22 Giu T-Day: news dal mondo dell’elettronica
[:it]Essere sempre al passo con le esigenze del cliente significa anche aggiornarsi costantemente attraverso fonti sicure ed accreditate.
Anche quest’anno Eurel ha partecipato al T-Day 2018, un’ importante iniziativa , che scaturisce direttamente dall’esperienza di aziende leader nel settore dell’elettronica e dell’assemblaggio, come Heraeus, DPI, Lasertech, Sem GestLabs, Tecnometal, ATG Italy, Phoenix Contact e Piergiacomi, che hanno messo al servizio dei propri clienti e in generale degli specialisti di settore, il proprio tempo e la propria professionalità.
Ideato e organizzato da Heraeus e partners, il Il “Technology Day”, o T-Day, è quest’anno alla sua dodicesima edizione ed ha lo scopo primario di condividere esperienze, conoscenze, innovazione in ambito elettronico: dalla microsaldatura, ai materiali, ai processi, alle tecnologie. I relatori che si alternano di volta in volta durante gli incontri sono personalità con grande esperienza nel campo dell’elettronica e dell’assemblaggio: consulenti della normativa IPC, esperti di test di laboratorio, e processi produttivi.
Dai circuiti stampati sempre più flessibili, alle analisi dei giunti di saldatura, o le problematiche relative agli stencil serigrafici, il processo produttivo che porta ad un una scheda elettronica assemblata a regola d’arte, non è mai un processo scontato ed è sempre una continua sinergia tra la professionalità degli operatori, e le attrezzature che devono essere di qualità e secondo le normative più attuali.
La condivisione che il T-Day permette ogni volta, diventa così un momento importante per far scaturire dibattiti costruttivi tra persone che tutti i giorni lavorano e si confrontano con problemi reali e pratici.
Quest’anno il leitmotiv che identifica l’evento è “ELECTRONICS EVOLUTION UPDATING ovvero: aggiornamenti sull’evoluzione dell’elettronica, in un’ottica di ottimizzazione e risparmio di costi e risorse nei processi produttivi”.
La nostra azienda, sostiene da sempre il concetto di formazione continua, ancora più performante quando nel caso del T-Day, i relatori sono persone che provengo da aziende leader di settore e vivono quotidianamente ricerca e innovazione.[:]
Sorry, the comment form is closed at this time.